Servizio di supporto al RUP – caricamento dati per rendicontazione BDAP D.lgs.229/2011

Viste le numerose attività propedeutiche alla rendicontazione italsoft SRL ha attivato da alcune settimane un nuovo SERVIZIO DI SUPPORTO al RUP ed al responsabile dell’ente per le attività di rendicontazione alla Banca Dati Amministrazioni Pubbliche.

Il servizio di supporto al RUP per il caricamento dati è finalizzato alla rendicontazione BDAP – D.lgs 229/2011, inoltre, vengono eseguite tutte le attività propedeutiche di allineamento dati nelle banche dati pubbliche CUPWEB, SmartCIG e SIMOG. Nel servizio di supporto sono incluse tutte le attività di formazione necessarie per comprendere a pieno la portata dell’adempimento in oggetto.

Il servizio offerto vuole essere di aiuto al RUP al fine di acquisire un quadro completo delle opere da rendicontare, partendo dalle prime fasi previste dalla circolare MEF 14/2014.

Un nostro tecnico incaricato dietro la supervisione e controllo  vi supporterà operativamente nel:

1)    Estrarre un elenco dei CUP presenti in BDAP in CSV, così da avere una lista completa dei CUP;
2)    Gestire la fase di CHIUSURA dei CUP relativamente ad opere collaudate prima del 21/02/2012 sul sistema CUPWEB;
3)    Supportare i RUP che avranno opportunamente creato un elenco di CIG (affidamenti) per ogni opera, ad associare i CUP ai CIG sui due sistemi (SIMOG e SMARTCIG) così come previsto dalla FASE 0 e FASE 1 della circolare MEF 14/2014;
4)    Caricamento dei dati previsti dalla specifiche tecniche BDAP sul software APPALTIPA. I  dati dovranno essere prodotti dai RUP sulla base della scheda predisposta dalla società o in formato cartaceo o in formato digitale (PDF/WORD).

5)    Estrazione automatica del FILE prodotto specifiche tecniche previste dalla circolare MEF 14/2014 e caricamento dello stesso attraverso la modalità BATCH MOP