COSA E'...

La Rilevazione delle Presenze si occupa di verificare in maniera oggettiva l'operato dei tuoi dipendenti e non, tramite sistemi elettronici di identificazione. Questo consente, all'ente , di avere un perfetto controllo dei dipendenti e collaboratori durante il lavoro.

WEB NATIVO

Sviluppato in tecnologia web, consente di gestire la rilevazione presenze da qualsiasi luogo mediante connessione intranet o internet ed evitare così di installare software nelle postazioni di lavoro.

SEMPLICITA'

Il software è facilmente configurabile e installabile e, grazie ad un'intuitiva interfaccia, la comprensione delle funzionalità e dei metodi per lavorare è immediata. Grazie a funzioni ed elaborazioni collettive, i tempi di imputazione e di modifica dei dati sono ridotti al minimo .

FLESSIBILITA'

Il prodotto è un software multiaziendale e multicontrattuale che consente la gestione di qualsiasi tipologia di lavoratore e contratto. Inoltre, è rapidamente aggiornabile rispetto ai cambiamenti normativi, risultando sempre rispondente alle leggi in vigore.

INTEGRAZIONE

Il software si integra con altri programmi per la gestione delle paghe ai quali trasmesferisce i dati.

RACCOLTA DATI

Il software si integra con vari modelli di rilevatore presenze.

DATI

Il programma esporta i dati in excel e in PDF.

MODULO DI RICHIESTA WEB...

Supera la confusione generata da email, telefonate, documenti cartacei gestendo tutto il ciclo di richiesta e approvazione di ferie e permessi – con tanto di giustificativi e approvazioni multiple – all’interno del sistema in modo intuitivo e sicuro, attraverso il browser.

Attimizza la tua gestione delle presenze !